3515456868 info@superschool.it

La nostra scuola

Scuola di inglese

Scopri il tuo livello di inglese

Scuola di lingue on-line con professori madre-lingua

Super School propone una visione più ampia e articolata del concetto di formazione, considerando il contesto e le necessità dello studente moderno. La scuola è specializzata nello studio dell’inglese e parallelamente offre assistenza e tutoraggio scolastico per alunni delle scuole primarie e secondarie, Business English, preparazione esami Cambridge, preparazione Joint Fources Language Test (JFLT) e altro per adulti e bambini che mirano allo sviluppo delle capacità personali. Super School integra le risorse della tecnologia ai metodi più tradizionali d’insegnamento. Il nostro motto è formazione a 360°.

La Super School Roma propone corsi di inglese a studenti di ogni età e professione, con una metodologia innovativa che permette di apprendere l’inglese in maniera veloce e divertente.

La scuola propone diversi pacchetti (da un minimo di 10 ore ad un max di 100) e formule (lezioni individuali, semi-individuali e in mini-gruppo), per far fronte al meglio alle esigenze degli studenti.

Prenota una lezione di prova gratuita, ti permetterà di capire subito se questa è la scuola che cerchi.

Esempio di Intersezione Immagini
Team Layout Orizzontale
Elizabeth

DIRETTRICE

Oltre ad essere un insegnante, con più di 20 anni di esperienza alle spalle, Elizabeth è una direttrice che cerca sempre di capire le necessità e le aspettative dei clienti. Dirige ed amministra con passione e dedizione prestando attenzione ai studenti a 360°.

Entro il 1 marzo, 15% di sconto sul pacchetto di 100 ore